Seguici su

Serata stellata

Serata stellata

Cena di gala con lo Chef Alessandro Negrini del ristorante due stelle Michelin “Il Luogo di Aimo e Nadia” di Milano - dress code “Alpin Style”

Si sono liberati alcuni posti, affrettatevi!

Sabato 24
Spettacolo e intrattenimento
Ora: 
dalle ore 20,30
Prezzo: 
€80
Prezzo bambini: 
€80

Prenota!

Alessandro Negrini, nato nel 1978 a Caspoggio in Valmalenco e diplomatosi alla scuola alberghiera di Sondrio, ha lavorato all’Hotel Palace di Saint Moritz e al Gallia Palace di Punta Ala prima di arrivare a Il Luogo di Aimo e Nadia, dove si è fermato per tre anni per poi continuare il suo percorso formativo: due anni al Domaine de Châteauvieux a Ginevra e un anno al ristorante Dal Pescatore a Canneto sull’Oglio. Qui avviene l’incontro con Fabio Pisani, da allora amico nella vita e compagno inseparabile nel lavoro. Nel 2005 Alessandro torna nel Luogo di Aimo e Nadia, porta con sé Fabio e la voglia di intraprendere un progetto con Stefania Moroni per costruire il futuro della nuova generazione del Luogo. Nel 2014 è premiato da Identità Golose, insieme a Fabio, come “Miglior Chef”. Nello stesso anno Il Luogo di Aimo e Nadia entra a far parte dell'associazione Relais&Chateaux grazie anche all'apporto di Alessandro e Fabio; e nel 2016 nella prestigiosa Les Grandes Tables du Monde.

Il Luogo di Aimo e Nadia. Segnalato da: Michelin 2017 (2 Stelle), L’Espresso 2017 (3 cappelli), Identità Golose (2014: Premio “Miglior Chef”; 2016: premio “Miglior Sommelier”), Touring Club Italiano 2016 (Premio “Olimpo della Ristorazione”), Gambero Rosso 2016 (2 forchette), I Cento 2014, Il Golosario 2014 (Miglior Tavola della Provincia), Foodie Top 100.